FOTO – Spalletti a cena con i due ex Milan: è successo a fine gara

Al termine della serata magica che ha vissuto il Napoli contro i vicecampioni d’Europa del Liverpool, l’allenatore Luciano Spalletti si è concesso meritatamente una cena con Clarence Seedorf e Massimo Ambrosini, opinionisti di Amazon Prime Video ed ex giocatori del Milan che conoscono benissimo la competizione, e il famoso giornalista telecronista di Amazon Prime Video Sandro Piccinini.

Quest’ultimo ha elogiato così su twitter il Napoli e il mister Spalletti: “Cena nella lunga notte… però tutti felici. Serata indimenticabile per il Napoli e per Prime Video, complimenti di cuore a mister Spalletti e grazie a tutti voi per l’affetto #championsleague #napoli #napoliliverpool

Ecco di seguito la foto della cena:

Spalletti cena
Seedorf, Amrosini, Spalletti e Piccinini

Gli azzurri hanno giocato divinamente, surclassando una squadra fortissima, annientando gli avversari sia sul piano fisico che quello tattico. Uno spettacolo pirotecnico, una serata indimenticabile. Gli uomini di Klopp ricorderanno a lungo anche soprattutto Khvicha Kvaratskhelia, all’esordio nella massima competizione europea per club e autore di una gara che ha fatto innamorare i tifosi.

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Spalletti a cena con i due ex Milan: è successo a fine gara

Impostazioni privacy