Napoli Primavera, colpi internazionali: arrivano due centrocampisti

Il Napoli Primavera continua la rivoluzione della rosa di Nicolò Frustalupi. Rispetto alla scorsa stagione sono andati via i volti più rappresentativi: da Vergara a Coli Saco, fino a Idasiak e Ambrosino e ora il tecnico degli azzurrini sta cercando volti nuovi per migliorare la squadra e tenere alto il valore, puntando ad obiettivi più importanti.

Oggi pomeriggio è andata in scena la prima giornata di UEFA Youth League contro il Liverpool e gli azzurrini sono usciti dal campo di Cercola con 0 punti nel sacco. Ma la partita è stata molto combattuta, per larghi tratti di gara anche alla pari con i Reds.

Jorge Alastuey Napoli
Jorge Alastuey Napoli

Napoli Primavera: doppio colpo a centrocampo

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Napoli Primavera è pronto a mettere a segno un altro doppio colpo a centrocampo. La dirigenza sta lavorando per mettere sotto contratto due parametri zero di “esperienza” internazionale: Emmanuel Gyamfi, centrocampista classe 2004, svincolatosi dallo Schalke04 e Jorge Alastuey, centrocampista classe 2003 e svincolatosi dal Barcellona.

Uno più tecnico, Alastuey, mancino e dalle ottime qualità nello stretto e nel fraseggio, l’altro, Gyamfi, molto più forte fisicamente e muscoloso e anche lui mancino. Quest’ultimo, confermano fonti vicine alla trattativa, ricorda molto Franck Kessié, ex centrocampista del Milan e oggi al Barcellona.

Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Primavera, colpi internazionali: arrivano due centrocampisti

Impostazioni privacy