Lazio-Napoli: settore ospiti disponibile nelle prossime ore, quanti biglietti in vendita

Biglietti Lazio Napoli – A partire dalla giornata di domani, mercoledì 31 agosto, saranno in vendita i biglietti per la partita Lazio-Napoli, che si disputerà sabato 3 settembre alle ore 20:45. Per il settore ospiti dello Stadio Olimpico di Roma i tifosi napoletani avranno a disposizione 2800 biglietti.

Napoli
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

BIGLIETTI LAZIO-NAPOLI, COME ACQUISTARE

Prezzo Biglietti

Il costo di un singolo tagliando è di 40 € e, per il Settore Ospiti, è prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età. I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2018 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

Punti Vendita

I tagliandi del Settore Ospiti, saranno messi in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 31 agosto fino alle ore 19:00 di venerdi 2 settembre presso i punti vendita Vivaticket oppure online sul circuito Vivaticket.

Vige l’obbligo della Fidelity Card per tutti i tifosi del Napoli residenti in Campania e non, e il divieto di acquistare tagliandi per altri settori. È inoltre vietato il cambio nominativo e l’introduzione di striscioni.

Mattia Maietta

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio-Napoli: settore ospiti disponibile nelle prossime ore, quanti biglietti in vendita

Impostazioni privacy