Era l’obiettivo del Napoli: ora può affrontare gli azzurri in Champions!

Il Napoli, sorteggiato nel girone A di Champions League con Liverpool, Ajax e Rangers, potrebbe trovarsi contro un suo ex obiettivo di mercato. Il Liverpool di Jurgen Klopp, infatti, a causa dei tanti infortuni a centrocampo, potrebbe correre ai ripari con Sander Berge, seguito dal club azzurro la scorsa estate.

FOTO: Getty – Sander Berge

A riportare la notizia dell’interessamento dei Reds per il mediano norvegese è il Daily Mail, quotidiano britannico. Gli infortuni di Thiago Alcantara, Naby Keita, Curtis Jones e Alex Oxlade-Chamberlain hanno dimezzato il reparto mediano di Klopp che, a due giorni dalla chiusura del calciomercato, vuole tutelarsi. Sul centrocampista classe 1998, di proprietà dello Sheffield United, c’è una clausola di 35 milioni di sterline che il Liverpool sarà costretto a pagare se vuole assicurarsene le prestazioni. Sander Berge, all’età di 24 anni, vanta 30 presenze con la Nazionale norvegese e diverse apparizioni tra Premier League, Championship e Jupiler Pro League, il massimo campionato belga.

Il calciatore, che piaceva tanto a Cristiano Giuntoli, potrebbe dunque affrontare proprio gli azzurri nella massima competizione europea.

Mattia Maietta

Home » calciomercato napoli » Era l’obiettivo del Napoli: ora può affrontare gli azzurri in Champions!

Impostazioni privacy