Ronaldo al Napoli: altro che smentita! L’affare può concludersi in un caso

Nelle ultime ore, impazzano le voci di un possibile approdo al Napoli di Cristiano Ronaldo. In particolare, l’agente dell’asso portoghese Jorge Mendes starebbe lavorando per trovare la quadra tra gli azzurri e il Manchester United, coinvolgendo anche Victor Osimhen.

Nella giornata di oggi è arrivata la smentita da parte del procuratore del nigeriano, Roberto Calenda. Tuttavia, secondo Gianluca Di Marzio, l’affare potrebbe concretizzarsi a determinate condizioni. Di seugito, quanto evidenziato dall’esperto di mercato dal suo portale ufficiale:

“Ultimi giorni di mercato infuocati per il Napoli con diversi fronti su cui lavorare. Da una parte quello che porterebbe a Ronaldo. Jorge Mendes continua a spingere con lo United per lasciar partire CR7 verso Napoli. Nell’operazione, sarebbe coinvolto anche Osimhen, che farebbe il percorso inverso.

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 22: Cristiano Ronaldo of Manchester United after the Premier League match between Manchester United and Liverpool FC at Old Trafford on August 22, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il Manchester United sta trovando l’accordo per Antony; un’operazione da più di 90 milioni. Resta da capire se poi il club deciderà di fare un ulteriore investimento da 100 milioni o più per Osimhen. Il Napoli ha dato segnali di apertura se l’offerta sarà superiore ai 100 milioni, nonostante l’agente dell’attaccante nigeriano in serata ha fatto sapere come lui non sia in vendita. Di pari passo, lo United dovrebbe contribuire a gran parte se non tutto l’ingaggio di Ronaldo. Comunque ancora non c’è una trattativa o non c’è stata un’offerta ufficiale”.

Home » Ronaldo al Napoli: altro che smentita! L’affare può concludersi in un caso

Impostazioni privacy