Fabian-PSG, la trattativa entra nel vivo: la richiesta del Napoli

A due giorni dalla sfida di campionato valevole per la terza giornata di Serie A contro la Fiorentina, è ancora il calciomercato a farla da padrone. La notizia Cristiano Ronaldo-Napoli ha infiammato le ultime ore, ma la dirigenza azzurra sta pensando soprattutto al mercato in uscita.

È infatti da settimane ormai che va avanti la telenovela Fabian Ruiz: quest’ultimo è stato di fatto messo fuori rosa da mister Spalletti, proprio per le chiare intenzioni del calciatore classe 1996 di lasciare il Napoli.

Fabian Ruiz Napoli
Fabian Ruiz Napoli (Getty Images)

Il centrocampista spagnolo è ormai da tempo tra gli obiettivi concreti del PSG di Galtier. La squadra francese vede in Fabian Ruiz un ottimo innesto da apportare a centrocampo, vista la cessione vicina di Leandro Paredes alla Juventus.

A riportare aggiornamenti sulla trattativa Fabian-PSG è l’esperto di mercato Paolo Bargiggia. Il giornalista rivela che la trattativa sta per entrare nel vivo: il Napoli chiede 30 milioni per poi poter chiudere a 25. La cessione di Fabian aprirebbe le porte a Keylor Navas: manca poco, ma presto il Napoli potrà chiudere definitivamente il suo mercato.

FERNANDO GRAZIANO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabian-PSG, la trattativa entra nel vivo: la richiesta del Napoli

Impostazioni privacy