Spalletti: “Simeone e Osimhen insieme? Dipende da loro” poi le parole sul Cholito

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro il Monza, valida per la seconda giornata di campionato. Ecco le sue parole sulla questione attaccanti e sul nuovo acquisto Giovanni Simeone:

Napoli Simeone
Napoli Simeone (FOTO: SSC Napoli)

Simeone e Osimhen insieme? La convivenza degli attaccanti sarà determinata dagli attaccanti stessi, da ciò che mi faranno vedere. Secondo me, quello che conta non è se giocano loro insieme, ma se si vince la partita. Credo che Simeone sia una prima punta, così come lo è Osi, però Simeone la strada per diventare un calciatore del Napoli l’ha fatta tutta da solo, è un calciatore che mi ha dato la sicurezza di mettersi a disposizione.

Simeone quando ha deciso di giocare qui, lo sapeva che c’era Osimhen, ma lui ha fatto di tutto per venire qui, non ha voluto sentir parlare di altre squadre e ha aspettato il Napoli. È un grande lavoratore, fa il lavoro sporco per i compagni oltre a far gol, e a me basta questo”.

FERNANDO GRAZIANO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: “Simeone e Osimhen insieme? Dipende da loro” poi le parole sul Cholito

Impostazioni privacy