ULTIM’ORA – Due club di Premier tentano il colpo dal Napoli: due azzurri nel mirino

Continua a tener banco lo scoppiettante mercato del Napoli, che ha portato in questa sessione ad una vera e propria rivoluzione dell’undici azzurro. Passato l’entusiasmo per l’ufficialità di Simeone e gli arrivi di Raspadori e Ndombele è ora arrivato il momento di pensare alle cessioni.

Due club di Premier League sarebbero infatti sulle tracce di Elif Elmas e Hirving Lozano. Si tratterebbe rispettivamente dell’Everton di Frank Lampard, che avrebbe posato gli occhi sul centrocampista macedone dopo l’ottima stagione appena passata; e del Manchester United, che si sarebbe invece interessato all’esplosivo esterno messicano. Due calciatori al centro del progetto di Luciano Spalletti, entrambi stabilmente nelle rotazioni della formazione titolare, che potrebbero quindi essere ceduti a fronte di un’offerta congrua. La palla adesso passa al Napoli, resistere agli attacchi o ipotizzare la cessione? Una situazione delicata, che andrà certamente completata dagli sviluppi che si attendono dalla cessione di Fabian Ruiz e dalla “situazione portiere”.

Hirving Lozano (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A riferire la notizia è Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato. Al momento non dovrebbero esserci state offerte ufficiali, si attendono ulteriori sviluppi sulla possibile trattativa tra il Napoli ed i due club di Premier League.

Michele Larosa

Home » calciomercato napoli » ULTIM’ORA – Due club di Premier tentano il colpo dal Napoli: due azzurri nel mirino

Impostazioni privacy