VIDEO – Chelsea-Tottenham finisce in rissa: Conte contro Tuchel

Antonio Conte e Thomas Tuchel sono stati i veri protagonisti di ChelseaTottenham. I due strateghi dei due club hanno fatto dare spettacolo in campo alle proprie squadre, ma poi hanno terminato la partita con una mini rissa. I due non si sono mai stati troppo simpatici ma dopo il pareggio maturato oggi allo Stamford Bridge, è scoppiato il caos.

Dopo il vantaggio iniziale di Kalidou Koulibaly, al primo gol con la maglia del Chelsea, il Tottenham ha pareggiato con Hojbjerg e poi si è trovato nuovamente in svantaggio per il momentaneo 2-1 di Reece James. A completare la rimonta e a bloccare il risultato sul 2-2 finale, ci ha pensato il solito Harry Kane al 96′ su assist di Ivan Perisic.

Rissa Tuchel Conte Chelsea Tottenham
Rissa Tuchel Conte Chelsea Tottenham

Il gol del centravanti inglese, però, ha inasprito gli animi e al triplice fischio è scoppiato il caos. Antonio Conte e Thomas Tuchel si sono salutati con una stretta di mano ma il tecnico tedesco non ha digerito lo sguardo basso dell’ex allenatore di Juve e Inter e lo ha bloccato fisicamente. Da lì il faccia a faccia e il mischione finale.

https://twitter.com/Xz4P1/status/1558867953919090688?s=20&t=7KmkdJYC8pSo34uZrWwi9g

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Chelsea-Tottenham finisce in rissa: Conte contro Tuchel

Impostazioni privacy