Serie A, problemi con DAZN: utenti espulsi, è polemica

La Serie A è iniziata ieri e con il campionato sono iniziate anche le polemiche relative a DAZN. La piattaforma che offre la visione del campionato italiano sta facendo riscontrare diversi problemi agli utenti già dalle prime partite. Ieri, in occasione di Milan-Udinese e di Lecce-Inter, molte persone si sono lamentate del servizio inefficiente, “minacciando” anche disdette.

DAZN Serie A
DAZN Serie A

Serie A, DAZN si scusa con gli utenti: il messaggio

Tantissimi utenti si sono lamentati con il servizio DAZN che non ha permesso la visione delle partite. I social sono stati inondati da messaggi contro la piattaforma OTP. Anche durante LazioBologna e FiorentinaCremonese, però, ci sono stati tantissimi problemi di visione delle partite. Molte persone sono state espulse dalla piattaforma che chiedeva di inserire nuovamente username e password, salvo poi dare come errate le credenziali.

DAZN, intanto, si è scusata a mezzo social sui propri canali ufficiali.

“Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente. Team DAZN”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, problemi con DAZN: utenti espulsi, è polemica

Impostazioni privacy