Home » calciomercato napoli » Affare Keylor Navas: sì al Napoli, i dettagli

Affare Keylor Navas: sì al Napoli, i dettagli

Keylor Navas sarà il prossimo portiere del Napoli? Il costaricense è stato “declassato” a secondo portiere del PSG, con Gianluigi Donnarumma numero 1 della rosa di Christophe Galtier. Luciano Spalletti si aspetta il super colpo di mercato da parte di Cristiano Giuntoli nei prossimi giorni e la trattativa sta andando nel verso giusto.

Keylor Navas Napoli
Keylor Navas Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli: Keylor Navas più vicino

Secondo quanto riferito da L’Equipe, il Napoli è molto più vicino a Keylor Navas. L’addio al PSG sarà praticamente certo, perché non vuole essere il secondo e vuole essere ancora protagonista. Ha già dato il suo assenso al trasferimento in azzurro.

LEGGI ANCHE:   Entusiasmo alle stelle dei tifosi: sta succedendo ora al Maradona (FOTO)

Ora c’è solo da trovare l’accordo tra le società e, secondo il quotidiano francese, ci sono tre opzioni possibili: trasferimento a titolo definitivo, prestito con opzione di acquisto (visto il contratto in scadenza nel 2024 con il PSG) o includere Navas nella trattativa che porterebbe Fabian Ruiz in Francia.

Decisivi i prossimi giorni per chiudere la trattativa e regalare a Spalletti un portiere di primissimo livello, campione d’Europa con la maglia del Real Madrid e grande protagonista degli ultimi anni del PSG.