Affare Keylor Navas: sì al Napoli, i dettagli

Keylor Navas sarà il prossimo portiere del Napoli? Il costaricense è stato “declassato” a secondo portiere del PSG, con Gianluigi Donnarumma numero 1 della rosa di Christophe Galtier. Luciano Spalletti si aspetta il super colpo di mercato da parte di Cristiano Giuntoli nei prossimi giorni e la trattativa sta andando nel verso giusto.

Keylor Navas Napoli
Keylor Navas Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli: Keylor Navas più vicino

Secondo quanto riferito da L’Equipe, il Napoli è molto più vicino a Keylor Navas. L’addio al PSG sarà praticamente certo, perché non vuole essere il secondo e vuole essere ancora protagonista. Ha già dato il suo assenso al trasferimento in azzurro.

Ora c’è solo da trovare l’accordo tra le società e, secondo il quotidiano francese, ci sono tre opzioni possibili: trasferimento a titolo definitivo, prestito con opzione di acquisto (visto il contratto in scadenza nel 2024 con il PSG) o includere Navas nella trattativa che porterebbe Fabian Ruiz in Francia.

Decisivi i prossimi giorni per chiudere la trattativa e regalare a Spalletti un portiere di primissimo livello, campione d’Europa con la maglia del Real Madrid e grande protagonista degli ultimi anni del PSG.

Home » calciomercato napoli » Affare Keylor Navas: sì al Napoli, i dettagli

Impostazioni privacy