Nuova ipotesi per Meret: può restare in Serie A!

Alex Meret è ancora in attesa di conoscere quello che sarà il proprio futuro. Che in realtà sembrava essere già deciso con la sua permanenza, ma adesso è tutto in dubbio. Anzi, la cessione diventa sempre più probabile. L’arrivo di Salvatore Sirigu e l’attiva ricerca della società nel trovare un portiere di un certo livello come Kepa e Keylor Navas, hanno allontanato il giovane 25enne dalla centralità del progetto tecnico, con la società pronta a rimpiazzarlo.

Meret e l’ipotesi Torino

A lanciare l’indiscrezione di mercato su Meret ci ha pensato Tuttosport, che nell’edizione odierna ha parlato di una possibile permanenza in Serie A. Ovviamente con un’altra maglia da indossare, precisamente quella del Torino. Apparentemente la squadra granata con il trio Berisha, Milinkovic-Savic e Gemello sembra già essere sistemata tra i pali, ma la tentazione di puntare tutto su Alex è molto forte.

Già si era parlato nelle settimane scorse di un possibile interessamento da parte della squadra allenata da Juric, ma adesso sembra diventare sempre più concreta l’idea. Prima di tentare l’affondo decisivo, però, dovrebbe essere trovata una sistemazione a Vanja Milinkovic-Savic.

Alessio Landolfi

Home » calciomercato napoli » Nuova ipotesi per Meret: può restare in Serie A!

Impostazioni privacy