Spalletti spiazza tutti: lo ha deciso su Zielinski!

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato per il Napoli, che nella giornata di ferragosto, sarà impegnato allo stadio Marcantonio Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Primo impegno ufficiale per gli uomini di Luciano Spalletti, che aspetta intanto novità dal mercato, con i nomi di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone che sono i più chiacchierati a tal proposito.

Notizie sono attese anche a centrocampo: Fabian Ruiz potrebbe presto abbracciare il PSG e il Napoli, di conseguenza, inizia a guardarsi già attorno.

Cambio ruolo per Zielinski: la decisione a sorpresa

Pochi dubbi invece sul futuro di Piotr Zielinski, nonostante l’interesse forte del West Ham nelle scorse settimane. Per lui, il tecnico di Certaldo ha in mente una nuove veste tattica, ‘spoilerata’ d’altronde già nel corso delle prime conferenze di stagione.

Zielinski

A confermare il possibile cambio tattico è l’edizione odierna de Il Corriere Dello Sport, che rivela:

“Fabian che parte e Raspadori che arriva suggerisce un’idea tattica, una (ri)conversione al 4-2-3-1 e quindi lo spostamento di Zielinski alle funzioni di un tempo, quello dell’epoca Ancelotti, quando nel centrocampo liquido c’era la consistenza tecnica di un talento capace di abbassarsi per fungere da play davanti alla difesa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti spiazza tutti: lo ha deciso su Zielinski!

Impostazioni privacy