Raspadori-Napoli: l’esito dell’incontro con il Sassuolo

Novità dell’ultim’ora sul mercato del club azzurro: Incontro in corso tra il Napoli e il Sassuolo per il trasferimento di Giacomo Raspadori, attaccante che in queste settimane è entrato prepotentemente nel mirino dei partenopei, che sono alla ricerca di un rinforzo anche in attacco.

A lanciare la notizia è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, secondo cui si sta tenendo in questi istanti il summit che potrebbe eventualmente sbloccare la trattativa. Uno snodo, dunque, cruciale per la buona riuscita della trattativa.

TURIN, ITALY – JANUARY 23: Giacomo Raspadori of US Sassuolo celebrates a goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on January 23, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tra il Napoli e il calciatore, stando agli ultimi rumors, c’è accordo totale, mentre manca quello tra i due club. La richiesta del Sassuolo, al momento, resta alta, e il faccia a faccia in scena in questi istanti è utile per capire i margini della fumata bianca.

Inoltre, lo stesso Luciano Spalletti si è in qualche modo sbilanciato sul giovane attaccante della Nazionale, definendolo come calciatore perfetto per sostituire Dries Mertens, in queste ore sempre più vicino ai turchi del Galatasaray.

AGGIORNAMENTO 18:05 – Stando a quanto riportato dalla redazione di SkySport, è concluso il summit tra il Napoli e il Sassuolo per Giacomo Raspadori. Secondo la medesima fonte, l’incontro sarebbe interlocutorio e richiede altri contatti tra le parti nelle prossime ore.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie