Simeone al Napoli? Arriva il consiglio “speciale”: le parole

Giovanni Simeone è il nome in cima alla lista di calciomercato del Napoli per la prossima stagione. Il bomber argentino del Verona piace alla dirigenza azzurra e sarà l’acquisto in attacco in caso di cessione di Andrea Petagna. L’attuale numero 37 del Napoli piace al Monza di Berlusconi e Galliani ma l’affare sembra non troppo semplice da chiudere.

Il Napoli, intanto, ha l’accordo totale con il Verona e con Simeone ma non può ancora chiudere. El Cholito è convinto della scelta Napoli, vuole fare il salto di qualità e ha chiesto un consiglio speciale anche a papà Diego.

Simeone Napoli
Simeone Napoli (Getty Images)

Simeone-Napoli, papà Cholo consiglia gli azzurri

Valter De Maggio, nel corso di ‘Radio Goal‘ ha parlato della situazione legata al futuro di Andrea Petagna e a Simeone come probabile sostiuto.

“Petagna non andrà per forza al Monza perché piace a diversi club, anche al Napoli: Spalletti e Giuntoli lo terrebbero volentieri. Il giorno di Verona-Napoli, Simeone dovrebbe indossare ancora la maglia gialloblù. Ad oggi è in attesa e intanto papà Cholo gli ha detto ‘Vai a Napoli'”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone al Napoli? Arriva il consiglio “speciale”: le parole

Impostazioni privacy