Napoli, sessione di autografi straordinaria: sorpresa per i tifosi

Tredicesimo giorno di ritiro a Castel di Sangro per il Napoli di Luciano Spalletti allo ‘Stadio Teofilo Patini’ di Castel di Sangro. Gli azzurri, reduci dall’amichevole contro il Girona, hanno svolto una sola seduta di allenamento quest’oggi, dopo il riposo mattutino. Ottima cornice di pubblico in Abruzzo, con tantissimi tifosi che nei giorni scorsi hanno chiesto un contatto ancora più diretto con i calciatori.

Il capo ufficio stampa del Napoli, Nicola Lombardo, attraverso un comunicato improvviso proprio dallo Stadio Teofilo Patini, ha annunciato una bella novità al pubblico presente allo stadio.

Politano Napoli
Politano Napoli

Allenamento Napoli: sorpresa per i tifosi

Ci sarà una sessione straordinaria e nuova di autografi. Alcuni calciatori saranno presenti all’esterno del centro sportivo per firmare maglie, palloni e gadget vari ai tifosi presenti. Nei giorni scorsi, infatti, i calciatori si fermavano in campo, accanto alle tribune e firmavano autografi ai tifosi con una “barriera” di plastica che spesso ha creato qualche tensione nel pubblico. Ora la squadra si avvicinerà ai suoi tifosi, a pochi giorni dall’inizio della Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, sessione di autografi straordinaria: sorpresa per i tifosi

Impostazioni privacy