ULTIM’ORA – Kepa ad un passo dal Napoli: trovato l’accordo sullo stipendio

Il club azzurro, dopo aver salutato David Ospina, lavora per un nuovo portiere di esperienza da affiancare ad Alex Meret. L’estremo difensore prescelto dalla dirigenza partenopea è lo spagnolo Kepa Arrizabalaga, chiuso ormai da l’affidabilissimo Benjamin Mendy neo campione d’Africa con il Senegal di Koulibaly.

A dare la notizia è il noto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Di seguito quanto riportato sull’account Twitter:

“Il Napoli lavora con il Chelsea per chiudere il prestito di Kepa Arrizabalaga. I contatti tra le parti sono vivi e le parti sono più vicine. Napoli e Chelsea hanno raggiunto una base d’intesa per il pagamento dello stipendio dell’ex Athletic Club. Il club inglese dovrebbe pagare tre quarti dello stipendio del portiere spagnolo”. Continua poi:

“Manca, però ancora l’intesa tra Chelsea e Napoli relativi ai bonus. Il club inglese vorrebbe due bonus da 1,5 milioni di euro. Gli agenti del classe 1994 sono al lavoro per abbassare questa richiesta, ma l’ottimismo è crescente”

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM’ORA – Kepa ad un passo dal Napoli: trovato l’accordo sullo stipendio

Impostazioni privacy