Gli chiedono del ballottaggio con Mario Rui, la risposta di Mathias Olivera spiazza tutti

A due mesi dall’ufficialità, è finalmente arrivata la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo numero 17 Mathias Olivera.

Il terzino sinistro del Napoli si è quindi presentato davanti ai giornalisti in quel di Castel Di Sangro, dove attualmente sta trascorrendo il ritiro precampionato con la squadra. Tra i vari argomenti trattati, il calciatore della nazionale uruguaiana, si è espresso circa il suo nuovo compagno di squadra Mario Rui. Ecco le sue dichiarazioni:

NAPLES, ITALY – MARCH 19: Mario Rui of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Ho parlato con Mario Rui, è una grandissima persona e un punto di riferimento in questa squadra. Per fare bene dobbiamo lavorare insieme, di squadra”.

Parole al miele, quindi, quelle del calciatore classe ’97 al suo compagno di reparto. Inoltre, eredita il pesantissimo numero 17, lasciato libero dall’ex capitano e bandiera del Napoli, Marek Hamsik.

Mathias Olivera arriva dal Getafe (dove ha trascorso le ultime tre stagioni), nell’ambito di un affare da 12 milioni di euro più due di bonus. Ecco i suoi numeri della stagione appena conclusa: 32 le presenze, condite da 1 gol e 3 assist.

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gli chiedono del ballottaggio con Mario Rui, la risposta di Mathias Olivera spiazza tutti

Impostazioni privacy