Mathias Olivera esce allo scoperto sulle condizioni dopo l’infortunio, la rivelazione in conferenza

Il terzino del Napoli, Mathias Olivera, è stato presentato alla stampa quest’oggi nella conferenza che si è tenuta nel ritiro di Castel Di Sangro.

Tra le varie cose, l’uruguaiano ha avuto modo di fare chiarezza sulle proprie condizioni fisiche. Il calciatore è reduce da un problema al ginocchio negli ultimi impegni con la Nazionale, e nel corso di questo pre-campionato ha avuto modo di smaltire l’infortunio.

Di seguito, quanto evidenziato:

“Sono stato qualche settimana fermo, ma adesso ho recuperato, mi sento bene quando vado in campo. Ringrazio lo staff medico”.

Infortunio Olivera
Infortunio Olivera (Getty Images)

Poi, ha anche aggiunto:

“E’ molto bello essere qui, i compagni mi hanno dato subito fiducia e sono pronto a fare bene. Anche Spalletti mi ha dato fiducia”.

Infortunio che, dunque, è ormai alle spalle, con il calciatore che è così pronto a dare il suo contributo alla causa. Da capire, però, quali saranno le gerarchie in casa azzurra, conun Mario Rui che si rivelerà un valido concorrente per il ballottaggio sull’out mancino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mathias Olivera esce allo scoperto sulle condizioni dopo l’infortunio, la rivelazione in conferenza

Impostazioni privacy