L’ex da pelle d’oca: “A Napoli gli anni più belli della mia carriera”

In questi giorni è arrivata l’ufficialità: l’ex giocatore del Napoli, José Maria Callejon, è un nuovo giocatore del Granada. Lo spagnolo è tornato nel suo Paese a parametro zero, dopo che il suo contratto con la Fiorentina – club che lo ha accolto dopo l’addio al Napoli – è scaduto.

Il calciatore ha rilasciato in queste ore delle dichiarazioni, tornando anche sui suoi anni in azzurro. Ecco quanto evidenziato:

Volevo tornare in Spagna dopo nove anni in Italia. Sono arrivato nel 2013 al Napoli grazie a Rafa Benitez, in Campania ho vissuto sette anni molto positivi, sicuramente i migliori della mia carriera. Nelle ultime due stagioni sono stato a Firenze e adesso volevo tornare a casa. Ho giocato molte partite di alto livello, ho giocato in Champions ed Europa League. Ora voglio fare del mio meglio qui a Granada. Avevo anche altre opzioni, ma il Granada mi ha convinto. Ora l’obiettivo è risalire nella Liga.

Jose Maria Callejon

Mourinho? Con lui ho vissuto due anni molto belli al Real Madrid. Abbiamo un bel rapporto e tre mesi fa abbiamo parlato durante Fiorentina-Roma. Gli ho restituito la foto che ci fecero al Bernabéu“,

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie