Quale futuro per Petagna? L’annuncio di Galliani spiazza il Napoli

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e molte squadre hanno già rinforzato la propria rosa. Continua però il lavoro delle società per completare le proprie rose a disposizione.

Tra le società più avanti con il mercato c’è sicuramente il Monza, squadra neopromossa in Serie A che proprio quest’anno giocherà la sua prima storica stagione nella massima serie.

La squadra lombarda, gestita dalla coppia BerlusconiGalliani, ha già messo a segno acquisti davvero importanti: Caprari e Pessina su tutti.

I brianzoli sono alla ricerca di un attaccante e il nome più caldo in questi ultimi giorni sembra essere quello di Andrea Petagna, centravanti del Napoli che nelle ultime stagioni ha trovato poco spazio tra le fila dei partenopei.

Petagna Monza
Petagna (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tuttavia, arriva una clamorosa smentita da parte di Adriano Galliani, l’ad del Monza ha parlato ai microfoni di Sportitalia al termine dell’amichevole Tta Monza e Renate.

Di seguito le sue parole:

“Al momento stiamo cercando un difensore e non un attaccante, partiamo da questo. Siamo coperti, abbiamo cinque attaccanti, per Petagna ancora è tutto da vedere, ora serve un difensore, molto forte”.

Home » calciomercato napoli » Quale futuro per Petagna? L’annuncio di Galliani spiazza il Napoli

Impostazioni privacy