Dybala spiega la scelta Roma: “Vi svelo cosa ha fatto la differenza”

In queste ore è diventato ufficiale il passaggio di Paulo Dybala alla Roma. Il calciatore argentino è stato seguito anche dal Napoli, così come ammesso dallo stesso direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

L’ex Juve, però, ha ceduto alla corte di José Mourinho, che è stato uno dei fattori decisivi per il sì della Joya ai giallorossi. Nulla da fare dunque per i partenopei, che hanno accarezzato a lungo il sogno di poter portare il calciatore dalla propria parte. Ecco quanto dichiarato dal diretto interessato:

“I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza.

Jose Mourinho
José Mourinho (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare.

Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie