Juan Jesus e la dedica social da pelle d’oca per la figlia, avete visto?

Il difensore Juan Jesus nel pomeriggio è rientrato a Dimaro, sede del ritiro del club azzurro. Il brasiliano, infatti, aveva lasciato la Val di Sole per assistere alla nascita della sua terza figlia, Maya, nata proprio in questi giorni.

Ed è a lei che è dedicato il post apparso pochi minuti fa sulla pagina ufficiale Instagram del giocatore, con queste parole da brividi:

“Non c’è cosa più difficile di lasciare mia figlia Maya appena nata. Anche se l’ho appena conosciuta è stato amore a prima vista. Lo chiamano imprinting. Non so cosa darei per rimanere ore e ore a osservarla nei suoi primi movimenti, a guardarne ogni smorfia o ascoltarne ogni suono. A tenere quelle piccole manine. Per un padre non c’è nulla di più bello!

Juan Jesus Napoli
Juan Jesus Napoli (Getty Images)

Poi, continua: “Ma io ho anche delle responsabilità nei confronti del mio lavoro e delle persone che credono in me: l’altra mia famiglia. Per cui via le lacrime e le emozioni. Napoli chiama. E io rispondo!”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie