Dybala, assist di Zanetti al Napoli: “È un’opportunità, ma vi spiego la situazione”

Ormai quello di Dybala sembra essere il nome caldo del calciomercato. Tra le varie squadre che si sono fatte avanti per l’argentino ci sono sicuramente Roma, Napoli e Inter. Proprio i nerazzurri, però, sembrano aver messo in stand-by le trattative con la Joya.

A confermarlo è stato proprio il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti che, intervistato da Bolavip Argentina, si è espresso così sulla situazione Dybala-Inter:

Dybala è sempre stata un’opportunità in quanto free agent ma ad oggi l’Inter in attacco è al completo. Con il ritorno di Lukaku e con Lautaro, Correa, Dzeko e Sanchez stiamo bene così

FOTO: Getty – Paulo Dybala Argentina

Parole che si allineano a quanto detto in conferenza stampa dall’Amministratore delegato neroazzurro, Beppe Marotta. Tali dichiarazioni di certo non fanno sorridere i tifosi della squadra di Simone Inzaghi.

Al contrario invece, questa situazione può far ben sperare i tifosi del Napoli. Dopo gli addii di Insigne, Koulibaly e con Mertens in forte dubbio, i tifosi azzurri desiderano il colpo a sorpresa. Chissà se questa sorpresa possa chiamarsi proprio Paulo Dybala.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dybala, assist di Zanetti al Napoli: “È un’opportunità, ma vi spiego la situazione”

Impostazioni privacy