Il Napoli spinge per Simeone: offerta ufficiale al Verona!

Già ne sono arrivate diverse di cessioni in casa Napoli, l’ultima proprio nella giornata di ieri con Koulibaly in direzione Londra. In un clima di malcontento generale tra i tifosi partenopei, che hanno visto attuare la rivoluzione di cui si parlava mesi fa con la partenza di colonne portanti nello spogliatoio azzurro. Adesso c’è bisogno di qualche colpo in entrata per il patron De Laurentiis, che tiene d’occhio il settore offensivo.

Offerta al Verona per Simeone

Il futuro di Andrea Petagna è ancora tutto da scrivere, anche se sembra essere destinato alla cessione. Su di lui c’è il forte interesse del Monza, che è al lavoro per completarne l’acquisto. Ed ecco che allora Giuntoli corre ai ripari, e sonda anticipatamente il terreno per Giovanni Simeone.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere di Verona, i partenopei sono pronti a mettere sul piatto del Verona 2 milioni di euro per il prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 15 (per un totale di 17 milioni di euro). Tuttavia non c’è fretta per l’Hellas, visto anche l’interesse mostrato da parte di Siviglia e Valencia. Nei prossimi giorni, forse, si inizierà a muovere qualcosa. Tutto dipenderà dal futuro di Petagna, solo dopo il Napoli affonderà il colpo per prendere un sostituto del classe ’95.

Alessio Landolfi

Home » calciomercato napoli » Il Napoli spinge per Simeone: offerta ufficiale al Verona!

Impostazioni privacy