Amichevoli estive Napoli: date, avversarie e dove vederle in tv

DOVE VEDERE AMICHEVOLI NAPOLI – Comincia ufficialmente oggi la stagione 2022/2023 per il Napoli. Gli azzurri si stanno radunando oggi all’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno, e partiranno poi per il ritiro di Dimaro questo venerdì, l’8 luglio. Rimarranno in Trentino fino al 19 luglio, dove giocheranno le prime due amichevoli programmate per il mese di luglio. Poi dal 23 luglio i partenopei alloggeranno e si alleneranno a Castel di Sangro, in Abruzzo. Fino al 6 agosto, esattamente una settimana prima dell’inizio della Serie A.

Primi due test a Dimaro

La prima settimana in Trentino servirà a mister Spalletti per farsi un’idea della rosa e per testare la forma fisica dei calciatori. Il 14 luglio ci sarà poi il primo test estivo per il Napoli, che affronterà l’Anaune, squadra del Campionato d’Eccellenza del Trentino. Sfida in programma per le 18 allo Stadio di Carciato, secondo quanto dichiarato dal club partenopeo stesso.

Dove vedere amichevoli Napoli
Amichevoli Napoli

La seconda amichevole del Napoli sarà poi contro il Perugia, il 17 luglio, sempre alle 18, sempre nello stesso stadio. La squadra umbra servirà al Napoli come test di livello più simile alla Serie A, visto l’ottavo posto in Serie B nella stagione scorsa.

Sfide internazionali a Castel di Sangro

A Castel di Sangro, invece, il Napoli sarà impegnato in sfide internazionali di più alto livello: match contro l’Adana Demirspor di Mario Balotelli e le tre spagnole Maiorca, Girona ed Espanyol. La prima sfida contro i turchi sarà in programma mercoledì 27 luglio alle 20:30; con il Maiorca si giocherà domenica 31 luglio alle 20:30; la sfida con il Girona è in programma mercoledì 3 agosto alle 20:30, mentre l’ultima con l’Espanyol si disputerà sabato 6 agosto alle ore 20:30.

Dove vedere amichevoli Napoli

Le due gare di Dimaro contro l’Anaune e il Perugia, per la prima volta, saranno fruibili gratuitamente in diretta sul profilo Facebook del Napoli: un bel passo verso i tifosi.

I match di Castel di Sangro, invece, saranno disponibili in modalità pay per view a € 9.99 a gara sulla piattaforma satellitare di SKY dall’Italia e allo stesso prezzo il match sarà attivabile su ulteriori piattaforme digitali che saranno comunicate nei prossimi giorni.

I prezzo dei biglietti è stato annunciato invece solo per le amichevoli di Dimaro. La tribuna laterale costerà 15 euro, mentre quella coperta 20. I biglietti sono disponibili anche sul sito liveticket.it, con un rincaro però di 2 euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amichevoli estive Napoli: date, avversarie e dove vederle in tv

Impostazioni privacy