Spunta un nuovo nome per il Napoli: è un obiettivo di Juventus e Inter

Tempo di rinforzi in casa Napoli, vista la rivoluzione che sta attuando il presidente De Laurentiis per ciò che riguarda il monte ingaggi. Sono diversi i giocatori che escono, giocatori che entrano: prima le cessioni, subito dopo gli acquisti. A centrocampo in partenza ci potrebbero essere sia Fabian Ruiz sia Demme, anche se non è ancora stata fatta chiarezza sul loro futuro.

Per il ruolo di esterno, dove Politano potrebbe essere ceduto, Ola Solbakken è stato sondato in questi giorni, in una ferrea concorrenza con la Roma per l’acquisto del norvegese. La trattativa per il momento è ancora complicata, e secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il Napoli avrebbe già in mente un altro nome come alternativa: Filip Kostic.

Kostic Napoli
Filip Kostic (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Kostic nella lista dei possibili acquisti

L’anno della consacrazione, una stagione disputata ai massimi livelli: Kostic è pronto per il salto di qualità. Dopo l’annata trascorsa all’Eintracht Francoforte, con cui si è messo in mostra realizzando 7 gol e 15 assist, vincendo anche l’Europa League, adesso il suo nome è accostato a vari top club di tutta Europa, tra cui anche Inter e Juventus. 30 anni e tanta esperienza, con un prezzo accessibile visto il solo anno di contratto che lo separa dalla scadenza con il club tedesco.

Alessio Landolfi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spunta un nuovo nome per il Napoli: è un obiettivo di Juventus e Inter

Impostazioni privacy