Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli: un azzurro dice no al Bari

Calciomercato Napoli: un azzurro dice no al Bari

CALCIOMERCATO NAPOLI – Michael Folorunsho, centrocampista nigeriano naturalizzato italiano, è un calciatore di proprietà del Napoli che però non hai mai avuto spazio in prima squadra.

Da quando gli azzurri detengono il suo cartellino, il giocatore ha girato diverse società in prestito, soprattutto in Serie B.

L’anno scorso, infatti, il calciatore ha militato prima nel Pordenone per poi, nel mercato invernale di riparazione, passare alla Reggina.

Folorunsho
Folorunsho

In particolare, come riportato dal quotidiano La Repubblica, il giocatore pare abbia rifiutato al momento una proposta del Bari neopromosso in Serie B, altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis.

LEGGI ANCHE:   ULTIM'ORA - Sbloccata la trattativa per il portiere, domani le visite mediche

Dunque, essendo sotto contratto con gli azzurri, Folorunsho farà parte dei convocati di Dimaro, pertanto, si aggregherà alla prima squadra in questo inizio di ritiro precampionato.

Il calciatore vuole giocarsi le proprie chances con i partenopei e mettersi in mostra dinanzi al tecnico Luciano Spalletti.

Nel caso in cui il giocatore non riuscisse ad imporsi nel club azzurro, la pista che porta a Bari potrebbe diventare, di conseguenza, nuovamente calda.