Home » News Calcio Napoli » Visita negli spogliatoi per Insigne: avete visto chi era al suo fianco?

Visita negli spogliatoi per Insigne: avete visto chi era al suo fianco?

L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è entrato ormai nel vivo della sua esperienza al Toronto, cominciata ufficialmente quest’oggi e che lo ha accolto dopo il suo lungo trascorso in maglia azzurra.

Una scelta di vita per la sua famiglia: così l’ha definita lo stesso calciatore nel corso della conferenza stampa di presentazione, durante la quale ha avuto anche delle parole al miele per gli ormai suoi ex sostenitori.

Si attende, a questo punto, l’esordio con la maglia del Toronto, che dovrebbe arrivare tra non molto, ammesso e concesso che siano totalmente smaltite le noie al polpaccio, di cui ha fatto menzione lo stesso tecnico dei canadesi nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE:   Il Bari di De Laurentiis ha una nuova stella: chi è Walid Cheddira

Occasione a cui non mancheranno, con ogni probabilità, i familiari dell’ex numero 24 partenopeo, che sono in compagnia del calciatore fin dalla sua partenza dall’Italia.

A testimoniarlo è uno scatto apparso sui social del padre Carmine, con una storia su Instagram che lo ritrae in compagnia del figlio negli spogliatoi del Toronto.

Insigne