Casale, Østigård, Colwill: a che punto sono davvero le trattative

L’ultimo nome che il Napoli ha sondato per la difesa è quello di Levi Colwill, 19enne difensore del Chelsea.

A fronte della grande stagione appena disputata, l’inglese ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club, in particolare dalla Premier League. Come vi abbiamo raccontato ieri, tuttavia, c’è anche un po’ di Serie A sulle sue tracce: non soltanto il Napoli, ma anche Atalanta e Milan lo seguono attentamente.

Sempre dall’Inghilterra, da tempo gli azzurri hanno gli occhi ben aperti su Leo Skiri Østigård, che nella seconda metà della scorsa stagione ha vestito la maglia del Genoa prima di tornare al Brighton.

Ostigard Napoli calciomercato
FOTO: Getty – Ostigard Napoli calciomercato

I maggiori problemi sono nati proprio con la società, dato che con il giocatore c’è già l’accordo. Con il club britannico, invece, manca ancora l’intesa economica, motivo per cui questa pista – secondo Il Mattino – negli ultimi giorni si è decisamente raffreddata.

Al momento, il giocatore che sembra in vantaggio sulla concorrenza è Nicolò Casale dell’Hellas Verona, valutato 10 milioni dagli scaligeri. Una cifra ritenuta elevata dal Napoli, che però potrebbe affondare il colpo con un prestito con obbligo di riscatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Casale, Østigård, Colwill: a che punto sono davvero le trattative

Impostazioni privacy