Koulibaly fissa la deadline per la cessione. Il Napoli prepara la nuova proposta di rinnovo

Si attendono importanti sviluppi circa la situazione di Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, secondo La Repubblica, avrebbe fissato una data limite entro la quale eventualmente essere ceduto.

Si tratta dell’8 luglio, il giorno dell’inizio del ritiro del Napoli a Dimaro. Dentro o fuori, prendere o lasciare: se entro quella data non si avrà ancora un quadro chiaro e definitivo della situazione, Koulibaly resterà al Napoli.

“Non vuole mettersi la maglia azzurra addosso e la fascia da capitano sul braccio sentendosi ancora un precario, scrive il quotidiano.

Koulbaly Napoli rinnovo
FOTO: Getty – Napoli Koulibaly

Chiarissima, dunque, la volontà del comandante, per cui il Napoli continua a chiedere 40 milioni per separarsi dal senegalese ad un anno dalla scadenza del contratto.

Il Corriere del Mezzogiorno, tuttavia, parla anche della possibilità di una nuova proposta di rinnovo. L’ultima infatti, da 4,5 milioni a stagione (bonus compresi), non ha convinto Koulibaly, per il quale De Laurentiis sarebbe pronto a fare uno strappo alla regola.

L’intenzione del presidente è infatti quella di pareggiare l’attuale salario da sei milioni a stagione, seppur attraverso i bonus (si parla di 5+1).

Home » calciomercato napoli » Koulibaly fissa la deadline per la cessione. Il Napoli prepara la nuova proposta di rinnovo

Impostazioni privacy