Firma ad un passo per Meret: le cifre del rinnovo con il Napoli

Ieri si era parlato di un possibile accordo in extremis per il rinnovo di David Ospina, con il portiere che avrebbe potuto riaprire i discorsi con il Napoli.

Come riferito ieri da Gianluca Di Marzio, tuttavia, la scelta del club azzurro pare essere ormai chiara: si punterà su Alex Meret, nonostante il preferito di Spalletti fosse il colombiano.

La richiesta di un biennale a 3 milioni fatta da Ospina, tuttavia, è stata ritenuta eccessiva dal Napoli, che si è fermata ad offrire un rinnovo alle stesse cifre percepite fino ad ora (1,8 milioni a stagione).

Napoli Ospina Meret rinnovo cifre
FOTO: Getty – Napoli Ospina

L’accordo per Meret dunque, stando a Il Corriere dello Sport, è stato raggiunto con tanto di adeguamento contrattuale, passando dal milione di euro all’anno attualmente incassato dal portiere a 1,5 milioni a stagione.

La durata del rinnovo è invece stata stabilita da tempo: si tratta di un prolungamento quinquennale, fino dunque al 2027. L’unico motivo di attesa è che Ospina si congedi definitivamente dal Napoli: ufficialmente, basterà aspettare quattro giorni, quando il contratto del colombiano sarà definitivamente scaduto.

Home » calciomercato napoli » Firma ad un passo per Meret: le cifre del rinnovo con il Napoli

Impostazioni privacy