Nandez-Napoli: una mossa del club azzurro ha irritato il Cagliari, il motivo

L’uruguaiano Nahitan Nandez è da tempo uno dei profili graditi dal Napoli per rinforzare la proprio mediana. Il centrocampista del Cagliari infatti, dopo essersi messo in mostra con la maglia del Boca Juniors e dopo aver confermato le ottime sensazioni con quella dei sardi, sembra finalmente pronto a fare il grande passo verso una big.

L’addio è nell’aria, considerando la retrocessione in Serie B del club sardo. Per questo il Napoli avrebbe individuato proprio in Nandez il perfetto sostituto di Diego Demme, ormai lanciato verso l’addio in direzione Spagna o Germania. Tuttavia la concorrenza è spietata, oltre a quello dei partenopei infatti sarebbe molto forte sul giocatore l’interesse della Juventus, secondo molti in vantaggio rispetto al Napoli nella trattativa.

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez Cagliari (Photo by Getty Images)

Stando alle ultimissime indiscrezioni, lanciate da Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ultima offerta dei partenopei potrebbe aver fatto saltare il banco. Infatti il Napoli avrebbe presentato al Cagliari un’offerta nettamente al ribasso, che avrebbe avuto il solo risultato di infastidire la dirigenza rossoblu.

Michele Larosa

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nandez-Napoli: una mossa del club azzurro ha irritato il Cagliari, il motivo

Impostazioni privacy