Futuro Ospina, brusca frenata sul rinnovo: svelato il motivo

Il contratto di David Ospina è in scadenza come quello di Mertens il 30 giugno 2022. Come riporta il Corriere dello Sport, c’è distanza tra la domanda, l’offerta di ingaggio e la durata. Questo silenzio assordante di ambo le parti ne è la prova.

A quanto pare le percentuali di permanenza del classe ’88 fino alla settimana scorsa erano alte, ma nelle ultime ore ci sarebbe stata una brusca frenata.

Ospina Di Lorenzo(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Questa la versione del quotidiano: “Lui chiede un triennale, la società offre un biennale. Se vogliamo, alla situazione di Ospina è legata anche quella di Meret: Alex ha voglia di restare a Napoli e il Napoli è convinto che alla fine rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2023, ma lui per firmare chiede un progetto che lo riguardi in maniera più coinvolgente”.

Il portiere colombiano è stato un calciatore fondamentale quest’anno per il Napoli, complici sicuramente le sue ottime prestazioni, Ecco i suoi numeri in questa stagione: 31 partite disputate in campionato, 25 le reti subìte, 13 clean sheet.

Inoltre, stando a quanto confermato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, c’è distanza tra le parti per raggiungere un accordo. Di seguito, il Tweet in questione:

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro Ospina, brusca frenata sul rinnovo: svelato il motivo

Impostazioni privacy