Serie A, doppia utenza a costi maggiorati: i prezzi di DAZN per il 2022-23

DAZN, il colosso dello streaming che dalla scorsa stagione detiene i diritti televisivi della Serie A, ha svelato le tariffe in vista della stagione 2022/23. A riportarlo è Il Sole 24 Ore, e il cambiamento più radicale riguarda il doppio abbonamento; ossia la possibilità di vedere contemporaneamente lo stesso contenuto su due dispositivi diversi, che è sfociato nella possibilità di condividere l’abbonamento, dimezzandone il costo.

DAZN abbonamento costo

DAZN aumenta i prezzi: c’è anche il doppio abbonamento

La possibilità della doppia utenza è stata confermata per la prossima stagione, a fronte però di un sovrapprezzo di dieci euro, per un costo totale dell’abbonamento di 39,99 euro al mese contro i classici 29,99.

Il Sole 24 Ore precisa poi che “in entrambi i piani di abbonamento l’utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico“.

A 29,99 €/mese, invece, c’è la visione su un doppio dispositivo solo se fruibile nella stessa abitazione. Sui social sono già iniziate le polemiche contro DAZN e il sovrapprezzo rispetto alla scorsa stagione.

Michele Larosa

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie A, doppia utenza a costi maggiorati: i prezzi di DAZN per il 2022-23

Impostazioni privacy