Italia-Ungheria: decisione a sorpresa di Mancini sull’azzurro

Nella giornata di domani l’Italia, dopo il pareggio contro la Germania per 1-1 al Dall’Ara di Bologna, affronterà l‘Ungheria. La sfida è prevista al Dino Manuzzi di Cesena per la seconda partita del girone 3 della Lega di Nations League.

Diversi sono gli esordi che ha in mente il commissario tecnico Roberto Mancini, che potrebbe addirittura decidere di buttare nella mischia il giocatore di proprietà del Napoli, Alessio Zerbin.

Possibile nuova soddisfazione per il club azzurro, che nella giornata di oggi ha già registrato il primo gol all’esordio di Gianluca Gaetano e la prima presenza di Alessandro Zanoli, entrambi nella selezione dell’Under 21.

Zerbin Napoli

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Luiz Felipe, Gatti, Spinazzola; Pessina, Scalvini, Locatelli; Zerbin, Belotti, Gnonto. Ct: Roberto Mancini.

Lo stesso tecnico in conferenza stampa ha così parlato di Zerbin:

“Lui e Gatti sono calciatori che giocano a calcio, anche se giocano in Serie B, non giocano a un altro sport. Gatti diventerà un difensore importante perché ha fisicità e piede. E anche Zerbin, è veloce e nel suo ruolo come lui non ce ne sono tanti. Può avere un ottimo futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia-Ungheria: decisione a sorpresa di Mancini sull’azzurro

Impostazioni privacy