Di Lorenzo: “Non vogliamo che accada! Macedonia? Mi ha fatto male”

L’esterno della Nazionale e del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il fischio finale di Italia-Argentina, che ha visto la squadra azzurra essere strapazzata dall’Albiceleste per 3-0.

Giovanni Di Lorenzo
Foto: Getty Images- Di Lorenzo

Di Lorenzo: “Uniti per ripartire”

Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Avevano giocatori importanti, sapevamo che non era semplice. Dispiace di aver perso, ma abbiamo altre partite da giocare ora. Deciderà il mister se è il caso di cambiare qualcosa, abbiamo avuto due anni intensi. Sarà importante chiudere al meglio questa serie di partite”.

Mi ha fatto male vedere la sconfitta contro la Macedonia del Nord da casa, è stata una forte delusione. Non siamo passati dall’essere fenomeni a scarsi, ci sono giocatori importanti e dobbiamo ripartire tutti insieme”.

Prossime partite? Non voglio tornare prima, voglio restare. Faccio decidere al mister cosa scegliere e se è il caso di fare una scrematura. Io però ho voglia di giocare sempre perché ho conquistato la nazionale con grande fatica”.

Questo gioco ci ha portato a fare cose incredibili, dobbiamo continuare su queste idee e cercare di essere uniti per ripartire”.

Home » News Calcio Napoli » Di Lorenzo: “Non vogliamo che accada! Macedonia? Mi ha fatto male”