Calciomercato Napoli, valzer dei portieri in A: coinvolto anche Meret!

La prossima sessione di calciomercato, per il Napoli, sarà caratterizzata sicuramente da un vero e proprio valzer di portieri. Gli azzurri, che rischiano addirittura di perdere sia Ospina che Meret, avrebbero messo gli occhi su un altro portiere di Serie A, di proprietà dell’Atalanta.

Pierluigi Gollini

Gollini nel mirino del Napoli: Meret coinvolto nel valzer dei portieri

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino la Serie A potrebbe rendersi protagonista di un vero e proprio valzer dei portieri. Il Napoli, sempre secondo il quotidiano, avrebbe messo gli occhi su Pierluigi Gollini, di ritorno all’Atalanta e nel mirino della Fiorentina. Qualora gli azzurri dovessero riuscire nell’intento di arrivare all’ormai ex Spurs, la Viola potrebbe provare un assalto per Alex Meret.

Resta dunque ancora tutta da decifrare la questione relativa ai portieri in casa azzurra, con novità attese nella prossima settimana per capirne di più sul destino di Meret e anche di David Ospina.

Il contratto del colombiano è in scadenza e prossimamente si vedrà se tra le parti ci sono reali margini per un prolungamento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, valzer dei portieri in A: coinvolto anche Meret!

Impostazioni privacy