Rinnovo Koulibaly, il senegalese ha trasferito le sue auto a Parigi

Il Napoli e Koulibaly si allontanano sempre di più. Il contratto di Koulibaly, in scadenza nel 2023, è un vero e proprio fardello per la società azzurra. Il Napoli infatti vorrebbe rinnovare l’accordo, ma i 6 milioni pesano tanto per i partenopei. L’obiettivo dichiarato del presidente De Laurentiis è quello di abbassare ancora il monte ingaggi.

Pertanto il patron avrebbe presentato al difensore un’offerta di rinnovo di circa tre milioni di euro a stagione, circa la metà di quanto percepito attualmente da Koulibaly. Trattativa quindi in stallo, anche perché tra richiesta e offerta c’è una differenza non di poco conto. Al momento il rinnovo del contratto sembrerebbe alquanto lontano.

De Laurentiis
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 25: The president of SSC Napoli Aurelio De Laurentiis visits the chapel dedicated to Diego Armando Maradona near the mural in the Quartieri Spagnoli on November 25, 2021 in Naples, Italy. A year on after the football star’s death, Maradona is still the idol of all Neapolitans, marked by tributes all over the city. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Il Corriere dello Sport, quest’oggi, fa il punto della situazione e svela un retroscena riguardante proprio il roccioso centrale di proprietà del Napoli. Stando a quanto riportato dal quotidiano, Koulibaly avrebbe trasferito le proprie auto a Parigi, dove ha una casa. Secondo il giornale, al momento non ci sarebbero i presupposti per continuare con il Napoli.

Pertanto si moltiplicano le voci sul suo conto. Paris-Saint Germain, Barcellona, Juventus monitorano la situazione, che sembra quasi escludere definitivamente l’opzione rinnovo.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie