Cambiaso seguito dal Napoli? L’agente esce allo scoperto: le dichiarazioni

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex difensore e attualmente agente di calciatori Giovanni Bia.

Egli tra i suoi assistiti vanta anche il terzino del Genoa Andrea Cambiaso, spesso accostato al Napoli nell’ultimo periodo. Il terzino ha disputato una grande stagione con la maglia rossoblù e ha attirato le attenzioni di altri grandi club come Inter e Juventus.

 Andrea Cambiaso
Foto: Getty Images- Andrea Cambiaso

Cambiaso, l’agente promuove Napoli: “A tutti interesserebbe giocare lì”

Di seguito quanto riportato:

“Andrea ha fatto molto bene a Genova e ci sono tante squadre italiane e europee che stanno pensando a lui. Per quanto riguarda il Napoli, posso dire che a tutti intesserebbe giocare nel club partenopeo. Lui ora ha un contratto col Genoa e bisogna parlare con il club rossoblù“.

“Sarà un altro mercato al ribasso, purtroppo stiamo perdendo smalto, molti giocatori preferiscono giocare in altri campionati piuttosto che venire a giocare da noi. Negli ultimi anni il nostro campionato è scaduto, l’Inter e la Juve devono vendere prima di comprare. Tutte le squadre devono fare i conti con i bilanci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cambiaso seguito dal Napoli? L’agente esce allo scoperto: le dichiarazioni

Impostazioni privacy