Zerbin stupisce Mancini nel ritiro dell’Italia: notizia da Sky

Con la fine dei campionati europei, a giugno arriva il momento di lasciare spazio alle Nazionali. L’Italia di Roberto Mancini sarà impegnata in ben cinque incontri nel giro di due settimane: si parte il primo giugno con la Finalissima a Wembley contro l’Argentina, prima di iniziare la nuova Nations League e sfidare Germania (4 giugno), Ungheria (7 giugno), Inghilterra (11 giugno) e ancora Germania (14 giugno).

Alessio Zerbin Nazionale
Alessio Zerbin (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Prima di diramare le convocazioni per questi match, Roberto Mancini ha tenuto uno stage con tantissimi giovani per visionare da vicino i giovani del domani.

Tra questi, c’erano anche Zanoli, Gaetano e Zerbin del Napoli. Proprio quest’ultimo, è stato uno dei “preferiti” del ct italiano: infatti, Zerbin (insieme a Federico Gatti, Samuele Ricci, Salvatore Esposito, Matteo Cancellieri e Wilfried Gnonto) è rimasto ad allenarsi con la Nazionale maggiore e potrebbe essere convocato per le gare di giugno.

Secondo quanto riportato dall’inviato di Sky, Marco Nosotti, l’attaccante di proprietà del Napoli è piaciuto molto a Mancini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zerbin stupisce Mancini nel ritiro dell’Italia: notizia da Sky

Impostazioni privacy