Juan Jesus saluta Insigne, messaggio emozionante: “Grazie Lorenzo”

A La Spezia, Lorenzo Insigne ha giocato l’ultima partita della sua carriera con la maglia del Napoli. Il fantasista, da luglio, giocherà con il Toronto e il suo addio ha lasciato e lascerà un vuoto importante nell’economia del gioco azzurro.

Attraverso un lungo ed emozionante post su Instagram, Juan Jesus ha saultato e ringraziato Lorenzo Insigne.

“Amici e amiche. Se anche voi volete salutare un super capitano, rivolgetevi alla JJBYEBYE società esperta in addii meravigliosi”.

Juan Jesus
Juan Jesus

Juan Jesus saluta Insigne: “Come Totti, De Rossi e Zanetti”

Juan Jesus, poi, ha voluto ringraziare il suo capitano, con il quale ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia.

“Scherzi a parte, sarà il mio destino ma quanto ad addii di capitani non mi faccio mai mancare nulla. Zanetti a Milano, Totti e De Rossi a Roma, Insigne a Napoli. Ogni volta è bello ed emozionante vedere la passione della gente per i propri idoli. L’amore che dopo tanti anni insieme non svanisce ma tocca il punto più alto nel momento più triste.

Con Lorenzo ho giocato solo un anno e posso solo ringraziarlo per come mi ha accolto da capitano e per quello che abbiamo vissuto insieme. Per come ha lavorato per fare felice la sua città e quei tifosi che ora sono anche i miei. Abbiamo faticato, sorriso, gioito e soprattutto sognato insieme. È stato bello. Grazie Lorenzo. Il tuo amico. Baruffa”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus saluta Insigne, messaggio emozionante: “Grazie Lorenzo”

Impostazioni privacy