Polemica in conferenza stampa: è successo tra Spalletti ed una giornalista

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della penultima gara di campionato tra gli azzurri e il Genoa. Tra le altre cose, il tecnico toscano ha risposto polemicamente alla domanda di un giornalista che gli chiedeva il perché degli striscioni apparsi in questi giorni che hanno preso di mira la società partenopea.

Spalletti polemica
Spalletti polemica

Spalletti ha accusato i giornalisti di “alzare polvere” nei confronti di tutto l’ambiente azzurro, destabilizzando squadra, dirigenza e tifosi. Il tecnico di Certaldo ha poi evidenziato come la stampa voglia mettere in cattiva luce il lavoro svolto dal Napoli durante tutto il corso della stagione, evidenziando soltanto quegli aspetti utili a sostenere la tesi del fallimento azzurro.

Soltanto pochi giorni fa, il presidente Aurelio De Laurentiis aveva definito Spalletti “poco partenopeo”. L’allenatore toscano si è scagliato contro i giornalisti sottolineando il fatto che la stampa ha preferito mettere in prima pagina questa espressione del patron azzurro per sollevare una polemica, oscurando le parole di stima di De Laurentiis nei suoi confronti (“è una brava persona e un grande allenatore”).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Polemica in conferenza stampa: è successo tra Spalletti ed una giornalista

Impostazioni privacy