Akatugba, amico Osimhen: “Ci sono offerte dalla Premier: credo succederà l’anno prossimo”

Si continua a discutere relativamente al futuro di Victor Osimhen . Tanti infatti sono i club interessati a lui, specialmente dalla Premier League. Ci si chiede se dinanzi ad un’offerta molto alta il Napoli possa convincersi a lasciarlo andare.

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Marte, è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e amico di Osimhen.

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen (Getty Images)

Akatugba: “Penso che Osimhen giocherà altrove l’anno prossimo”

“Victor sta bene. Ha sfruttato il tempo libero per rilassarsi, per mettere in ordine il suo stato mentale perché per qualche giorno è stato davvero molto negativo. Il suo obiettivo era ottenere qualcosa di importante con il Napoli e il fatto di non esserci riuscito gli ha creato grande amarezza e disagio“.

“Voci di mercato? Secondo me delle offerte ci sono già: sono dal Manchester Unite e il Newcastle. Per quanto ne so io non corrispondono ancora al desiderio di De Laurentiis, però sappiamo che il Napoli è un club “veditore”. Come in passato con Cavani e Higuain, davanti all’offerta giusta secondo me il Napoli non dirà no per Osimhen. Per come la vedo io, Victor giocherà altrove l’anno prossimo“.

“Il calcio è uno sport ma anche business, per cui ci sono delle cose su cui non c’è scelta, anche se Victor a Napoli è felice. Non so ora pronosticare se resterà a Napoli o meno, ma per me se arrivasse un club (specialmente di Premier League ) ADL non direbbe di no, lo spiega la sua storia”.

“Quale squadra preferirebbe? Difficile dirlo, anche perché non ne ha parlato, Victor è ancora concentrato in questo finale di stagione. In quale percentuale rimarrà? Difficile, ma dal mio punto di vista ci sono alte probabilità che Victor giochi altrove nella prossima stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Akatugba, amico Osimhen: “Ci sono offerte dalla Premier: credo succederà l’anno prossimo”

Impostazioni privacy