Kvaratskhelia trascina la Dinamo Batumi: altro grande gol per lui

C’è grande curiosità attorno al nome di Kvicha Kvaratskhelia, il cui arrivo a Napoli è stato annunciato anche dal presidente De Laurentiis. Il georgiano è un esterno di fascia e dovrebbe essere il sostituto di Lorenzo Insigne, che lascerà gli azzurri al termine della stagione a parametro 0 per andare al Toronto.

Il giocatore è recentemente tornato nella sua madrepatria, alla Dinamo Batumi, dopo lo scoppio della crisi ucraina, lasciando quindi i russi del Rubin Kazan. Ritorno però solo momentaneo: c’è il Napoli nel suo futuro.

Kvaratskhelia Messi Benzema
Foto: Getty Images- Kvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia è sceso in campo oggi per giocare la gara di campionato contro il Dila Gori, terminata 3-0 in favore della sua squadra. È stato proprio il futuro giocatore azzurro a sbloccare questa partita grazie ad un bellissimo gol, siglato con un diagonale dopo aver saltato il suo marcatore con un dribbling a rientrare.

Con questa vittoria, la Dinamo Batumi consolida il suo primato in testa alla classifica del campionato georgiano, con 5 punti di vantaggio sulla Dinamo Tbilisi seconda.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia trascina la Dinamo Batumi: altro grande gol per lui

Impostazioni privacy