Osimhen, l’intermediario spaventa il Napoli sul futuro: le parole

Victor Osimhen è la stella polare del Napoli. Gli azzurri, con lui in campo, hanno da sempre più carica, più grinta e anche tanta voglia di fare sempre meglio. Il futuro di Osimhen ad oggi sembra certo al Napoli ma le voci degli ultimi tempi lo vorrebbero lontano dalla Serie A in caso di offerte a 3 cifre.

L’intermediario di mercato Andrea D’Amico, l’agente che ha condotto la trattativa tra Napoli e Lille dall’Italia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della stagione e del futuro di Victor Osimhen.

Osimhen è un giocatore molto importante, ma il Napoli non è solo lui. Ci sono tanti altri giocatori pericolosi e decisivi, gli azzurri devono essere bravi a sfruttare le caratteristiche di Mertens ed Insigne, per esempio“.

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Getty Images)

Futuro Osimhen, D’Amico: “Se continua così arriveranno offerte”

Il futuro di Victor Osimhen non è ancora deciso. Si sta dimostrando decisivo e importantissimo per il Napoli, tanto da aver attirato gli occhi degli altri club più importanti d’Europa.

Andrea D’Amico ha parlato del futuro del nigeriano. Osimhen in Inghilterra? “Aspettiamo l’epilogo di questo campionato e poi si trarranno le giuste considerazione. Ma se continua così…”

Home » calciomercato napoli » Osimhen, l’intermediario spaventa il Napoli sul futuro: le parole

Impostazioni privacy