Atalanta-Napoli, vergogna a Bergamo: gravissima offesa a Koulibaly (VIDEO)

Il Napoli ha battuto l’Atalanta per 3-1 al Gewiss Stadium, giocando una partita da grande squadra e riuscendo momentaneamente ad agganciare il Milan al primo posto. Insigne, Mertens ed Elmas regalano ai tifosi azzurri una grande gioia e mettono pressione ai rossoneri, impegnati domani sera.

Nel post partita, però, ancora una volta c’è una nota stonata dagli spalti. Come spesso accaduto, Kalidou Koulibaly è stato vittima di un episodio razzista molto molto grave. Mentre infatti i calciatori rientravano negli spogliatoi un tifoso nerazzurro si è rivolto al fenomeno azzurro con epiteti ingiuriosi e vergognosi.

Koulibaly
BERGAMO, ITALY – APRIL 03: Luis Muriel of Atalanta BC is challenged by Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on April 03, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Bastardo! N***o di m***a!” sono le offese recapitate al numero 26 partenopeo. A riportarlo è Carlo Alvino, con un video sul proprio profilo Twitter, invocando l’intervento della Procura Federale. A margine di una sfida così importante e così corretta in campo, il tifo italiano riesce ancora una volta a lasciare tutti senza parole, in negativo. Di seguito il Tweet di Alvino.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie