“Lo voleva Gattuso!”: il retroscena sorprendente sul bomber della Serie A

Victor Osimhen è stato senza dubbio il più grande acuto di mercato della storia recente del Napoli, considerato il tenore dell’investimento e l’impatto che, soprattutto negli ultimi tempi, ha avuto con la realtà azzurra.

Il suo acquisto fu ben voluto, oltre che dalla stessa società, anche dall’ex tecnico Gennaro Gattuso, che si mosse in prima persona per convincere il nigeriano a vestire la maglia del Napoli nell’estate del 2020.

Immobile era il piano B: il retroscena

A svelare l’incredibile retroscena è l’edizione odierna de Il Mattino, spiegando come l’attaccante della Lazio fosse all’epoca il piano alternativo a Osimhen.

ROME, ITALY – FEBRUARY 27: Ciro Immobile of SS Lazio is challenged by Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on February 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

“L’ex tecnico azzurro aveva indicato un piano B nel caso non fosse riuscito nella primavera del 2020 l’assalto ad Osimhen. Il nome che Ringhio aveva indicato era proprio quello di Immobile“.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Lo voleva Gattuso!”: il retroscena sorprendente sul bomber della Serie A

Impostazioni privacy