“Si è fatto sentire negli spogliatoi”: il big contro Spalletti, il retroscena

Il futuro di Dries Mertens in casa Napoli è ancora tutto da scrivere. Sono non pochi i dubbi riguardo il rinnovo di contratto, malgrado gli azzurri possano contare su un’opzione unilaterale di rinnovo. Scenario che implicherebbe un ingaggio pari a quello percepito attualmente dall’attaccante belga, pronto anche a rivedere le sue pretese. Ammesso e concesso che possa bastare.

Ciro dunque spera di convincere il presidente Aurelio De Laurentiis sul campo che, nonostante i suoi prossimi 35 anni, può dire ancora la sua per la causa.

A testimonianza della sua voglia di rinnovo, spunta un retroscena risalente alla sfida di campionato contro lo Spezia, rivelato dallo stesso quotidiano che scrive:

“Ridendo e scherzando, secondo il suo stile, nel corso dell’inverno aveva più volte mandato pubblici e ironici messaggi a Spalletti: oggetto, voglio giocare di più.

Calciomercato Napoli Mertens Toronto
Calciomercato Napoli Mertens Toronto (Getty Images)

Più chiara e diretta, invece, fu la sua reazione tra il primo e il secondo tempo della partita con lo Spezia prima della sosta di Natale; il signor Luciano lo sostituisce al 45 e lui si fa sentire negli spogliatoi”.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Si è fatto sentire negli spogliatoi”: il big contro Spalletti, il retroscena

Impostazioni privacy