Napoli su Casale e Faraoni? L’agente dei due chiarisce la situazione

Nonostante la sessione di calciomercato invernale sia terminata da poco più di un mese le voci continuano a rincorrersi insistentemente. Negli ultimi giorni sono stati accostati al Napoli due calciatori del Verona, prossimo avversario degli azzurri: si tratta di Marco Davide Faraoni e Nicolò Casale. A Radio Marte, nel corso di Si gonfia la rete è intervenuto Mario Giuffredi, agente dei due, per chiarire la situazione.

VERONA, ITALY – OCTOBER 30: Nicolò Casale of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giuffredi: “Il Napoli segue Casale, vi spiego perchè”

Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per rispondere alle voci di un interesse da parte del Napoli per Casale e Faraoni:

Casale e Faraoni? Il primo è seguito dal Napoli ma è presto. La storia di De Laurentiis e Giuntoli parla di giocatori che vengono dalla provincia, il Napoli è stato bravo a fare questo tipo di lavoro e non deve snaturarsi. Hanno fatto meglio gli italiani presi in provincia che i giocatori presi all’estero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli su Casale e Faraoni? L’agente dei due chiarisce la situazione

Impostazioni privacy